Edizioni Passate
La Partenza
Foto e Sfida
Anche nel 2009 abbiamo avuto buon tempo, e abbiamo pure avuto le foto del mitico Morandi. Sarebbe bello che i fotografi si cimentassero nel fare la cronaca dell'avvenimento.
E' una sfida.
Venite a fotografare e fate vedere di che cosa siete capaci.
Killer Race
Come vedete, i podisti sono persone che sanno soffrire. Pier ha una bella faccetta sofferente e affaticata, ma anche i suoi compari non scherzano. Ma alla fine lo spazio per un sorriso c'è sempre.
Durante la competizione è lotta, lotta dura, all'ultimo metro. Se "sportivamente" si potesse slacciare le scarpe di chi ci precede: lo si farebbe.
Ma alla fine è bello essere tutti amici, sorridere, farsi fare la foto davanti al monumento come se fosse una gita scolastica.
Il podismo è questo: sportivo, pulito, fatto di amici che si stimano e vogliono bene.
Tranne che nell'ora della corsa.
Dai, dai che ce la fai!
Cresciamo grazie ai nostri Amici.
Ogni anno i partecipanti sono di più, finchè non si arriverà ad un massimo fisiologico. Ma l'evento cresce: nel 2009 abbiamo avuto il fotografo che ha preparato un bellissimo CD ricordo, nel 2010 si è provato a creare una paginetta su internet, che sono diventate due o tre. Nel 2011 un nuovo salto di qualità e livello: un sito internet, una pagina su Facebook e l'invito a molti fotografi e cine operatori a prestare la loro opera o, meglio ancora, venire a divertirsi. Resta inteso che il nostro fotografo "storico", Giuseppe Morandi, è e resta il nostro "primus inter pares". La persona che non ci stancheremo mai di ringraziare per aver dato tanto a questa manifestazione.
Grazie anche a Officina Structorum e myGenova.it,.... ma questi bastardi lo fanno solo per interesse.
Solo alla fine